Corso gratuito sui Fiori di Bach a Bologna

di Fabiana

Sabato 7 settembre presso il Sana di Bologna il corso gratuito per avvicinarsi alla floriterapia

omeopatia

Se siete appassionati di floriterapia o se siete semplici curiosi, non lasciatevi scappare l’occasione di partecipare al corso gratuito sulla terapia con i Fiori di Bach che si tiene presso il Sana di Bologna, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale arrivato alla sua 25esima edizione. 

 

L’appuntamento è fissato per la giornata di sabato 7 settembre alle ore 14: si tratta di un corso di formazione gratuito del tutto gratuito che viene organizzato da GUNA (una tra le aziende leader nella produzione e distribuzione di farmaci di tipo biologico) e che consente ai neofiti di potersi avvicinare al mondo dei Fiori di Bach. La tecnica, inventata dal medico inglese Edward Bach negli Anni Trenta, tra l’altro è stata riconosciuta nella sua validità anche dall’OMS.

 

 

La floriterapia è un metodo di cura dolce che si basa sull’utilizzo di fiori per poter affrontare delicatamente piccoli malesseri, ma anche problemi legati alla vita di tutti i giorni, come ad esempio lo stress, la stanchezza o l’irritabilità. 

In questi casi si può intervenire senza ricorrere all’intervento dei farmaci, affidandosi invece a una serie di preparati naturali in grado di favorire lo stress e il rilassamento.

 

Il corso gratuito in programma al Sana consente di potersi avvicinare alla floriterapia, conoscere i fiori di Bach, studiarne le capacità curative e imparare a utilizzarli al momento giusto.

 

Sarà Sergio Laricchia, uno dei maggiori italiani di Fiori di Bach, a illustrare il metodo della floriterapia dimostrando anche come diluire ed estrarre l’essenza sui diversi 38 Fiori di Bach. 

Si parla di 5 diverse combinazioni studiate in base alle diverse esigenze studiate per aumentare Energia e Vitalità, accrescere Autostima e Fiducia, ridurre Stress, favorire il Sonno sereno e aiutare le donne a ritrovare la propria Armonia femminile.

Per informazioni e iscrizioni su come partecipare al corso gratuito Fiori di Bach e Intelligenza Emotiva è possibile contattare il numero telefonico 02.28018.388, inviare una mail a [email protected]

 

Foto Thinkstock

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>