Inventate le caramelle deodoranti

Sono state inventate delle caramelle che funzionando da deodorante e quindi rappresentano un ottimo alleato contro la sudorazione. La linea di caramelle prende il nome di Deo Perfume ed è stata realizzata dall’americana Beneo e viene distribuita da Alpi.

L’effetto deodorante che deriva dopo aver mangiato queste caramelle si fa sentire sulla pelle del corpo per almeno sei ore, inoltre queste caramelle non contengono zucchero. Il sapore è al gusto mandarino e vengono vendute ad un prezzo di circa 6 euro a pacchetto, possono anche essere comprate online.


Queste speciali caramelle contengono dei composti che vengono rilasciati attraverso la pelle, tra cui anche il geraniolo che è responsabile del buon profumo che le caramelle portano ad avere. Dal punto di vista scientifico la teoria alla base di queste caramelle è la stessa che ci fa ottenere un odore sgradevole quando mangiamo l’aglio.

IPERIDROSI CAUSE E RIMEDI

Il geraniolo delle caramelle è un antiossidante naturale che è in grado di garantire una traspirazione profumata tramite i pori della pelle. Le caramelle Deo Perfume contengono pochissime calorie ed invece dello zucchero contengono isomalto, uno zucchero naturale che deriva dalla barbabietola. Ad oggi queste caramelle sono già diffuse in molti Paesi tra cui anche Bulgaria, Spagna, Germania, Cina, Corea e Armenia in quanto acquistabili anche su Amazon. Sul sito americano di Amazon ad ora le scorte sono già terminate vista la grandissima richiesta.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.