Cambiare in modo permanente il colore degli occhi

occhiChi non è soddisfatto del proprio colore naturale degli occhi può sempre decidere d’indossare lenti a contatto colorate, semplicemente per puro senso estetico e non per necessità.

Basta scegliere il colore giusto e applicare le lenti a contatto sull’iride per sfoggiare un nuovo, temporaneo look.  Se però siete in cerca di una soluzione più radicale allora potreste optare per una vera e propria operazione agli occhi. 

 

Basta sottoporsi a una semplice operazione per sfoggiare il colore degli occhi che si desidera e senza ricorrere più alle lenti colorate: si chiama Brightocular Iris Implant e dura poco più di un’ora.

 

Se volete un nuovo look potrete scegliere come in una sorta di catalogo, spaziando dagli occhi azzurri, sempre molto richiesti, a quelli marroni, grigio, celesti, turchesi, verdi e via dicendo.

Con l’intervento non è solo possibile cambiare il colore degli occhi, ma anche realizzare dei veri e propri disegni all’interno dell’iride. Un po’ esagerato, forse, ma possibile.

 BLEFAROMIX PER RINGIOVANIRE LO SGUARDO

Tra l’altro l’intervento è reversibile e una volta effettuato il cambio di colore è anche possibile tornare indietro e recuperare il proprio colore naturale. Costo dell’operazione: 6000 euro circa. 

 

Prima di praticare l’intervento vanno però effettuati dei controlli perché non tutti possono sottoporsi all’operazione: va eseguito naturalmente un check up dell’occhio per misurare la pressione dell’occhio e il numero di cellule endoteliali presenti e controllata la retina. 

 

In Italia, ma anche in Europa, si tratta di un tipo d’intervento ancora non praticato che viene effettuato al momento solo in India, in Messico, in Libano e in Turchia. Insomma per il momento se volete cambiare definitivamente il vostro colore degli occhi, dovrete semplicemente recarvi in uno di questi quattro paesi…c’è però da scommettere che ben presto il numero delle cliniche che effettuano interventi del genere possano aumentare considerando l’interesse di quanti vogliano donarsi un costoso, ma definitivo cambio di look…

 

 

 

 

Foto Thinkstock

 

 

 

36 commenti su “Cambiare in modo permanente il colore degli occhi”

  1. I am really inspired along with your writing skills as smartly as with the layout on your blog.
    Is this a paid subject matter or did you customize
    it yourself? Either way keep up the nice quality writing, it’s rare to see a great blog
    like this one today..

  2. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point.
    You obviously know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting videos to
    your weblog when you could be giving us something informative to read?

  3. I will immediately grab your rss feed as I can not find your email subscription hyperlink or newsletter service.
    Do you have any? Please allow me realize in order that I may subscribe.
    Thanks.

  4. Having read this I believed it was really informative.
    I appreciate you taking the time and energy to put this content together.
    I once again find myself personally spending way too much time
    both reading and leaving comments. But so what, it was still worth it!

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.