Aloe vera contro le smagliature?

Le smagliature sono uno dei problemi più frequenti nelle persone che hanno perso tonicità e elasticità della pelle. Tante sono le cause che generano questo disturbo (eccessivo dimagrimento e assenza di attività fisica sonobtra le prime) ma l’aloe vera può essere un valido alleato.

E’ questo, infatti, uno dei migliori rimedi naturali per la salute della pelle e non a caso l’aloe vera viene usata per il trattamento della pelle arrossata o per favorire la cicatrizzazione delle ferite. Risulta però molto utile anche contro le smagliature e allora perché non sfruttarla?

Smagliature, cosa sono e come prevenirle

Il gel all’aloe non unge, si spalma facilmente e garantisce alla pelle una maggiore elasticità. Questo è fondamentale per contrastare l’arrivo delle smagliature che colpiscono laddove l’epidermide ha perso di tono. Il gel all’aloe si trova facilmente in tutte l’erboristerie. Chiedete al vostro esperto di fiducia.

Photo | Thinkstock

 

1 commento su “Aloe vera contro le smagliature?”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.