Giornata Mondiale sulla SLA e l’aiuto di Tunstall il 21 Giugno 2011

di Alessandro Mancuso Commenta

Il 21 giugno è il giorno mondiale per la lotta a questa terribile malattia, che si propone di sensibilizzare la popolazione su questa grave patologia

giornata-mondiale-sla

La malattia della SLA (Sclerosi Laterale amiotrofica) è una patologia che colpisce indiscriminatamente persone di ogni estrazione sociale, razza, colore e fede. La scoperta della malattia purtroppo non colpisce solo il paziente, ma avrà ripercussioni molto gravi anche nella sua famiglia, nei rapporti con gli amici e nel lavoro.



Il 21 giugno è il giorno mondiale per la lotta a questa terribile malattia, che si propone di sensibilizzare la popolazione su questa grave patologia, ed incoraggiare quindi tutte le comunità ad unirsi alla lotta e raccogliere fondi da destinare alla ricerca.

Tunstall, leader mondiale nella teleassistenza e nel telesoccorso, sostiene le persone affette da questa patologia degenerativa, offrendo accesso e cure immediate. Il centro di Tunstall può essere contattato 24 ore al giorno, sette giorni su sette, ed in base alle informazioni ottenute sulle condizioni del paziente, è capace di organizzare le cure del caso, oppure potrà contattare un parente o un amico, o ancora chiamare un’autombulanza.

Tunstall offre anche dei dispositivi speciali che consentono alle persone che convivono con la malattia della SLA, di poter chiedere rapidamente aiuto attraverso una chiamata di emergenza al Centro Tunstall.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>