Muore 14enne per aneurisma ma per i medici era stressata

Stress scambiato per aneurisma e così a Roma una ragazza di appena 14 anni perde la vita. L’avvocato della famiglia ricostruisce la vicenda. La giovane si è sentita male a scuola ma solo dopo poche ore passate in corsia tra Pertini e Bambin Gesù è stata sottoposta a tac che ha evidenziato l’aneurisma: ma era troppo tardi.


Racconta l’avvocato della famiglia Giuseppe Rombolà:

In classe si è sentita male appena entrata, erano le 8,30, ha quasi subito perso i sensi. Dalla bocca fuoriusciva bava e le sue ultime parole sono state “mi scoppia la testa”. I medici hanno detto alla madre che era solo stress e che doveva riposare. Dopo le insistenze della donna, però, intorno alle 11,30 è stata effettuata una tac dalla quale è emerso che la ragazzina era stata colpita da un violento aneurisma

Ti potrebbe interessare anche:

Aneurisma cerebrale, cos’è e quanto è pericoloso

Aneurisma: cos’è, tutti i tipi e le cause

Photo | Thinkstock

3 commenti su “Muore 14enne per aneurisma ma per i medici era stressata”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.