Aumentare massa muscolare con le proteine del latte

di admin

Per la crescita muscolare, infatti, il fattore di maggiore importanza è proprio la quantità di azoto che tratteniamo e dunque assorbiamo..

massa muscolare

Le proteine isolate siero del latte, a ben vedere, sono un prodotto artificiale, ma costituiscono una fonte nutrizionale molto particolare. Il siero di latte è una risorsa proteica davvero eccezionale, che a detta di chimici e nutrizionisti supera anche le uova in termini di potenzialità biologica, ed in quanto ad attitudine a depositare azoto nei muscoli.

Per la crescita muscolare, infatti, il fattore di maggiore importanza è proprio la quantità di azoto che tratteniamo e dunque assorbiamo. Ai fini di un incremento sostanziale, bosogna che nell’organismo sia sempre in positivo il bilancio che registra la presenza di azoto.



Questa sostanza è molto importante per la crescita muscolare. Se ben trattato, il siero di latte ha proprietà straordinarie lo provano diverse ricerche scientifiche. Per stuzzicare il vostro “appetito”, eccovi un’anteprima del menu preparato per voi dai ricercatori.

Il megastore di integratori americani, integratori body building è specializzato nella vendita di proteine isolate dal siero del latte.
Le proteine derivanti dal siero del latte, secondo la ricerca scientifica, sono quelle che più di tutte le altre aiutano il sistema immunologico. Almeno, fra quelle finora conosciute, visto che quando si parla di proteine ci si addentra ancora in un campo in parte aperto all’esplorazione accademica.

In caso di allenamenti sportivi intensi alternati a periodi di inattività, ad esempio, il sistema immunologico è uno dei primi a risentirne. Ebbene, le proteine contenute nel siero di latte evitano in buona parte queste conseguenze, e riescono perfino a migliorarne i risultati nefasti, come l’abbassamento del tono e delle risorse energetiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>