Check-up gratuito per pensare alla tua salute

di Lucia Guglielmi Commenta

Il 16 aprile del 2012, l’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (AIOT) promuove “Stiamo bene… naturalmente!”, un’iniziativa che viene portata avanti con il sostegno del leader italiano nella medicina complementare, Guna S.p.A..

Il 16 aprile prossimo puoi pensare a te stesso pensando alla tua salute. Questo è quanto si legge su Giornataomeopatia.it, il sito Internet che promuove la Giornata Internazionale 2012 della Medicina Omeopatica.

Lunedì 16 aprile del 2012 i medici, iscritti all’Albo nonché esperti nelle medicine non convenzionali, apriranno infatti i propri studi per dei check-up gratuiti che hanno come finalità primaria quella della promozione di stili di vita salutari e della prevenzione.



CONTROINDICAZIONI PRODOTTI NATURALI

Al riguardo il 16 aprile del 2012, l’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (AIOT) promuove “Stiamo bene… naturalmente!”, un’iniziativa che viene portata avanti con il sostegno del leader italiano nella medicina complementare, Guna S.p.A..

SISTEMA HI-TECH DI AUTODIAGNOSI

Quella del 16 aprile è una giornata importante visto che, come riporta proprio il sito Internet Giornataomeopatia.it, in Italia sono oltre 11 milioni i cittadini che, al fine di migliorare il proprio standard di salute, si rivolgono al medico per le terapie naturali e per i farmaci di origine biologica.

I 38 FIORI DI BACH

Per trovare uno dei medici, che il prossimo 16 aprile del 2012 aderisce alla Giornata Internazionale 2012 della Medicina Omeopatica, basta semplicemente collegarsi alla home page del sito Internet www.giornataomeopatia.it dove è presente un motore di ricerca per località, per provincia ed anche per nome e cognome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>