Smettere di fumare grazie a frutta e verdura

di Vito Verna 1

Chiunque desideri davvero smettere definitivamente di fumare lasci stare cerotti, gomme da masticare ed anche le tanto decantate sigarette elettroniche.

Smettere di fumare grazie a frutta e verdura

Chiunque desideri davvero smettere definitivamente di fumare lasci stare cerotti, gomme da masticare ed anche le tanto decantate sigarette elettroniche.

ASPIRINA UTILE CONTRO I TUMORI

Il vero trucco per smettere, sosterrebbero direttamente dall’Università di Buffalo, negli Stati Uniti d’America, sarebbe quello di cominciare a mangiare, più di quanto si sia mai fatto nella propria vita, moltissimi frutti e moltissime verdure quali, a titolo puramente esemplificativo, broccoli, carote e fragole.

ASPIRINA RIDUCE RISCHIO TUMORE AL SENO

Stando a quanto avrebbero potuto appurare i ricercatori statunitensi, che per moltissimi mesi avrebbero analizzato le abitudini alimentari di oltre 1.000 individui fumatori di età superiore ai 25 anni, avrebbero infatti potuto appurare, oltre ogni ragionevole dubbio e come dichiarato alla rivista scientifica Nicotine and Tobacco Research, che chiunque sia abituato a consumare molta frutta e molta verdura, quotidianamente e costantemente, avrebbe sino a 3 probabilità in più, rispetto a quanti consumerebbero ben altri alimenti, di smettere di fumare per almeno 30 giorni consecutivi.

SCOPERTO IL MECCANISMO ANTITUMORALE DELL’ASPIRINA

Le motivazioni individuate dal team di Gary Giovino, professore associato della su indicata istituzione universitaria nonché coordinatore unico della ricerca oggi alla nostra attenzione, sarebbe le più differenti sebbene sembri molto probabile che frutta e verdura, riempiendo lo stomaco meglio di altri alimenti, e dunque aumentando la sensazione di sazietà, farebbero letteralmente venir meno il desiderio di fumare.

Altra probabile spiegazione sarebbe quella che frutta e verdura, meglio di quanto riuscirebbero a fare altri alimenti, esalterebbe il cattivo sapore delle sigarette rendendole decisamente meno appetibili.

Commenti (1)

  1. Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l’uomo si sia mai costruito! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>