Aloe vera contro le smagliature?

di Sveva Commenta

Le smagliature sono uno dei problemi più frequenti nelle persone che hanno perso tonicità e elasticità della pelle. Tante sono le cause che generano questo disturbo (eccessivo dimagrimento e assenza di attività fisica sonobtra le prime) ma l’aloe vera può essere un valido alleato.

E’ questo, infatti, uno dei migliori rimedi naturali per la salute della pelle e non a caso l’aloe vera viene usata per il trattamento della pelle arrossata o per favorire la cicatrizzazione delle ferite. Risulta però molto utile anche contro le smagliature e allora perché non sfruttarla?

Smagliature, cosa sono e come prevenirle

Il gel all’aloe non unge, si spalma facilmente e garantisce alla pelle una maggiore elasticità. Questo è fondamentale per contrastare l’arrivo delle smagliature che colpiscono laddove l’epidermide ha perso di tono. Il gel all’aloe si trova facilmente in tutte l’erboristerie. Chiedete al vostro esperto di fiducia.

Photo | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>