Smettere di fumare grazie alle erbe

di Vito Verna Commenta

Come smettere di fumare acquisendo consapevolezza dei limiti e dei difetti del fumo.

Il fumo, come abbiamo avuto modo di appurare negli scorsi giorni, è uno dei vizi più terribili le cui conseguenze, come molti di noi purtroppo sanno, possono essere le più devastanti in assoluto, causando patologie delle più gravi che, in molti casi, possono condurre, direttamente o indirettamente, alla morte.

PACCHETTI DI SIGARETTE SENZA LOGO

Per questo motivo sono sempre più le iniziative volte a condannare il fumo e ad aiutare i fumatori a smettere poiché, quella dovuta al fumo, è una delle dipendenze più difficili in assoluto da controllare.

Nonostante questo, però, smettere di fumare è veramente possibile e, nel caso in cui non ci si voglia rivolgere ad un esperto, soluzione comunque consigliabile, si potrebbero provare alcuni rimedi naturali, per esempio a base di erbe e fiori ed estratti naturali, il cui scopo, lungi dal guarire dalla dipendenza in sé, potrebbe farci acquisire la consapevolezza necessaria affinché si possa compiere, in tutta serenità, il grande passo.

FUMO PROIBITO SULLE AUTOMOBILI

La tisana che vi proponiamo in video, per esempio, è realizzata grazie all’infusione, in acqua bollente, di sambuco, menta, timo, eucalipto e liquirizia ed ha, soprattutto, una funzione espettorante, fluidificante, purificante.

FIORI DI BACH PER SMETTERE DI FUMARE

Assumerla più volte al giorno per diversi giorni dovrebbe darci la consapevolezza, secondo gli esperti, di quanto sia sgradevole vivere costantemente con le vie respiratorie intasate ed infiammate a causa del fumo, facendoci decidere di smetter al più presto.

TISANA ALLE ERBE NATURALI PER SMETTERE DI FUMARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>