Inventate le caramelle deodoranti

di Alessandro Bombardieri Commenta

Si chiamano Deo Perfume le caramelle deodorante...

Sono state inventate delle caramelle che funzionando da deodorante e quindi rappresentano un ottimo alleato contro la sudorazione. La linea di caramelle prende il nome di Deo Perfume ed è stata realizzata dall’americana Beneo e viene distribuita da Alpi.

L’effetto deodorante che deriva dopo aver mangiato queste caramelle si fa sentire sulla pelle del corpo per almeno sei ore, inoltre queste caramelle non contengono zucchero. Il sapore è al gusto mandarino e vengono vendute ad un prezzo di circa 6 euro a pacchetto, possono anche essere comprate online.


Queste speciali caramelle contengono dei composti che vengono rilasciati attraverso la pelle, tra cui anche il geraniolo che è responsabile del buon profumo che le caramelle portano ad avere. Dal punto di vista scientifico la teoria alla base di queste caramelle è la stessa che ci fa ottenere un odore sgradevole quando mangiamo l’aglio.

IPERIDROSI CAUSE E RIMEDI

Il geraniolo delle caramelle è un antiossidante naturale che è in grado di garantire una traspirazione profumata tramite i pori della pelle. Le caramelle Deo Perfume contengono pochissime calorie ed invece dello zucchero contengono isomalto, uno zucchero naturale che deriva dalla barbabietola. Ad oggi queste caramelle sono già diffuse in molti Paesi tra cui anche Bulgaria, Spagna, Germania, Cina, Corea e Armenia in quanto acquistabili anche su Amazon. Sul sito americano di Amazon ad ora le scorte sono già terminate vista la grandissima richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>