Esistono dei medicinali chiamati anoressizanti che sono dei coadiuvanti nelle diete per le persone in sovrappeso e che sono a base di anfetamine e quindi molto pericolosi

pillole

Esistono dei medicinali chiamati anoressizanti che sono dei coadiuvanti nelle diete per le persone in sovrappeso e che sono a base di anfetamine e quindi molto pericolosi.
Uno di questi è la fendimezatrina che è prescrivibile per un massimo di tre mesi consecutivamente solo ai pazienti obesi e va prescritta soltato da medici esperti che devono valutare anche le condizioni psichiche e cardiovascolari del paziente in questione.
Gli effetti collaterali del farmaco sono nausea, palpitazioni, ansia, nervosismo, euforia, stitichezza e secchezza delle fauci nei casi più lievi, fino ad arrivare alla morte.



Questo farmaco solitamente viene associato al clorazepato di potassio che è un potente ansiolitico proprio per contrastare i sintomi di cui sopra.
Essendo composto in gran parte da anfetamine, riduce il senso di appettito e stimola il sistema nervoso accelerando così il metabolismo e quindi fa sì che le calorie vengano bruciate più velocemente.
Uno di questi farmaci è il Reductil che è stato tolto dal commercio recentemente, composta da sibutramina funzionava inibendo la serotonina e la noradrenalina nel cervello, riducendo così l’appetito e aumentando la sensazione di sazietà.
Il Reductil è soltanto il nome di uno di questi farmaci che sono vietati e vanno assolutamente presi sotto stretto controllo medico e nei casi di obesità conclamata perchè hanno un fattore di rischio molto elevato, tanto anche da provocare una dipendenza vera e propria alle anfetamine (che sono sostanze illegali).
Al pari dell’efedrina (che viene utilizzata per il controllo del peso) che è una sostanza dopante, bisogna fare molta attenzione alla somministrazione e alla prescrizione perchè può portare alla morte.

Commenti (3)

  1. Ho preso la Sibutramina 15 per circa 5 mesi. Effetti di dimagrimento garantiti perché dà una sensazione di sazietà. . tutto OK mangiare quasi come I n è più affamato. Attualmente pesavo 66 kg invece di 80. Ho acquistato queste capsule su un buon sito online http://www.allgenericmeds.biz bocca al lupo!

  2. mi scusate , avrei bisogno di aquistare onlai , delle anfetamine ……si puo????…
    attendo una vostra risposta.
    grazie..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>