Come fare un massaggio rilassante

di admin 1

Un massaggio rilassante non deve essere per forza di cose un massaggio curativo anche perchè per imparare tecniche curative è opportuno fare una scuola di massaggi..

Sempre più utenti ci chiedono come effettuare un buon massaggio rilassante e, quindi, ho pensato di postare una rubrica video nella quale è possibile imparare alcune tecniche tipiche di un buon massaggio. I video sono solo una parte di tutto quello che è possibile effettuare al proprio partner.

Un massaggio rilassante non deve essere per forza di cose un massaggio curativo anche perchè per imparare tecniche curative è opportuno fare una scuola di massaggi e studiare per molto tempo oltre che fare molta pratica. Il consiglio è quello di acquistare un lettino da massaggi acquistabile anche online ed il prezzo potrebbe oscillare dagli 80 a 200 euro.



Oltre al lettino preparate per il vostro massaggio rilassante dell’olio come ad esempio il Johnson Baby e dell’incenso con un aroma non troppo forte. E’ importante inoltre mettere delle musica classica in sottofondo, la musica classica è ricca di frequenze alte che aiutano la stimolazione degli organi sensoriali. Fate scivolare le mani sopra la pelle del partner stando attenti a non esagerare con l’olio poichè questo deve essere utile anche per scaldare la parte trattata. La cosa più brutta per un massaggio è avere le mani fredde. Prima di iniziare il massaggio rilassante, fate di tutto per scaldarvi le mani, magari anche sotto l’acqua calda per qualche secondo. Ora è tutto pronto per il vostro massaggio.

Commenti (1)

  1. come si fa il masaggio medeve fare una donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>