Oggi vogliamo invece svelare il segreto per avere della gambe belle, sode e senza cellulite

jeans-donna

Si continua a parlare di diete e di cosa mangiare per cercare di rimanere in forma e combattere i chili di troppo cercando anche di fare attività che non risultino essere troppo stancanti ma che in qualche modo gratifichino e diano lo stimolo e la motivazione a continuare.



Oggi vogliamo invece svelare il segreto per avere della gambe belle, sode e senza cellulite e già molte di voi storceranno il naso pensando a chissà quali sedute estenunati in palestra e quanti soldi spesi in creme rassodanti e quant’altro.
E invece no; basta indossare un bel paio di jeans e il gioco è fatto. Vi stiamo prendendo in giro? Niente affatto, anzi questo è ciò a cui sono giunti alcuni ricercatori che hanno constatato dei miglioramenti dopo 28 giorni.
Praticamente si tratterebbe di un paio di jeans che nel tessuto conterebbero un mix di sostanze che viene rilasciato durante l’arco dela giornata sulla pelle; le sostanze in questione sarebbero caffeina, per un’azione drenante, escina, per un’ azione protettiva dei capillari e vitamina E che svolge una funzione antinvecchiamento e antiossidante.
Dopo 3 lavaggi l’efficacia diminuisce del 30%, ma si può ricaricare con l’apposito kit; i jeans verranno presentati oggi per la prima volta al White Beauty, salone dedicato alla bellezza a Milano.
Sembra che dopo un mese l’interno coscia si ridurrebbe de ben due centimetri, questo perchè il tessuto impregnato di queste sostanze frutta la ricettività della pelle durante le ore del giorno.
Per quanto riguarda i costi ancora non sappiamo nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>