BENé sentieri di benessere, 21 al 24 marzo 2013

di Fabiana Commenta

Torna il tradizionale appuntamento a Vicenza per poter riscoprire il nostro benessere psico fisico

Appuntamento con la nona edizione di BENé sentieri di benessere che si terrà dal 21 al 24 marzo 2013 (da giovedì a domenica) in Fiera a Vicenza.

Ancora una volta l’attenzione della manifestazione sarà interamente rivolta al benessere e inteso a 360 gradi: BENé oltre ad essere una fiera dedicata a tutti gli aspetti del benessere, è anche un’occasione per scoprire modi diversi di vivere il benessere e per poter scegliere fra le innumerevoli proposte a disposizione. 

La nuova edizione approfondisce il tema centrale della manifestazione e cioè l’importanza della persona e del suo benessere psico-fisico alla ricerca di un equilibrio e di armonia fra noi stessi e il mondo che ci circonda. Fondamentali in quest’ottica i sette sentieri del benessere che consentono di visitare e trovare lo stile più adatto per raggiungere il nostro benessere.

In Metodi e trattamenti il visitatore può conoscere e verificare le arti e le tecniche per il benessere, nate da diverse tradizioni, ma riattualizzate.

In Luoghi di relax è possibile scegliere fra spa resort, wellness hotel, strutture e alberghi termali, destination e medical spa per una vacanza rigenerante all’insegna del benessere psico-fisico.

In Prodotti naturali si potranno trovare tutte le soluzioni per la salute e la bellezza e solo a base di elementi naturali, mentre Vivere ecologico offre idee e soluzioni diverse per poter ridurre l’impronta ecologica dell’uomo sull’ambiente attraverso un nuovo stile di vita.

Spa habitat è lo spazio interamente dedicato al design e all’innovazione tecnologica al servizio del benessere per la progettazione e realizzazione di ambienti per una spa sia professionale sia domestica.
In Alimentazione sana il visitatore può scoprire i cibi naturali e ricchi di proprietà nutrizionali e in Attività Sportiva si potranno scoprire le attività fisiche consentono il raggiungimento dell’equilibrio psicofisico.

E per meglio orientarsi e scegliere come ottenere il proprio benessere, BENé offre la possibilità di poter sperimentare e partecipare direttamente ai sette sentieri, magari provando i professionali di massaggio o l’innovativa Auyrlifting, un programma di ginnastica facciale dedicato a tutti.

E ancora spazi di incontro e di confronto con le presentazioni di libri e di novità del settore. Tutte le ulteriori informazioni sulla manifestazione direttamente su www.sentieridibenessere.it 

 

Foto Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>