Ghiaccio e cetrioli, il segreto di bellezza di Kate Moss

di Fabiana Commenta

Un rimedio naturale per eliminare il gonfiore del viso

Mango Fashion Awards 2012 - GalaDella serie: 40 anni (o quasi) e non sentirli, ma anche non mostrarli.

Kate Moss, 39 anni, inarrivabile icona fashion, super top inglese, va per i 40, ma sembra ancora una ragazzina: seppur più matura e più bella, ha mantenuto il fisico asciutto e il volto inconfondibile che sembrano riportarla a 20 anni fa.

Vi siete mai chiesti qual è il suo segreto di bellezza? 

Magari trattamenti costosi ed esclusivi, ma non solo.

Di recente Kate Moss ha rivelato il suo piccolo segreto per mantenere distesi i tratti del volto e per eliminare la sensazione di gonfiore e di stanchezza che la tormentano la mattina appena sveglia.

 

Il rimedio? Tutto naturale visto che è sufficiente procurarsi dei cubetti di ghiaccio e un cetriolo: la top dice di mettere i cubetti di ghiaccio nel lavandino insieme al cetriolo tagliato a pezzetti. A quel punto non le resta che immergere il volto nel recipiente con ghiaccio e cetriolo e il risultato è assicurato.

Con un semplicissimo gesto e con rimedi naturali, Kate Moss va a riattivare la circolazione del volto attraverso il connubio del ghiaccio e del cetriolo: il ghiaccio ha immediata azione astringente e il cetriolo è noto anche per la freschezza immediata che trasmette.

CETRIOLO PROPRIETA’ 

Il cetriolo inoltre è un ottimo alleato della bellezza del volto: la sua applicazione diretta aiuta a restringere i pori della pelle, ma anche ad attenuare le linee d’espressione e mantiene la pelle distesa anche perché va ad eliminare, o quanto meno a ridurre l’acqua che si accumula nelle ore notturne sul volto favorendone lo sgonfiamento al risveglio.

 

Insomma non resta che provare, ma con una certa costanza un rimedio ultra naturale per verificare se il consiglio di Kate Moss possa dare effettivamente i suoi frutti.

Il consiglio poi è sempre quello di associare ai rimedi last minute anche una corretta alimentazione ricca di acqua, frutta e verdura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>